Stato confusionale

Buonasera, mi chiamo Gabriele e da circa 5 mesi ho una continua sensazione di stordimento, cerco di spiegarle nel dettaglio.
Il tutto ebbe inizio dopo un lavoro al computer, un lavoro breve ma che mi ha portato ad un giramento di testa improvviso così forte da avere nausea, vomito e difficoltà nello stare in posizione eretta e con gli occhi aperti.
Da quel giorno fino ad ora ho questa sensazione di stordimento, come se non fossi pienamente lucido.
La classica sensazione che si ha appena svegli per capirci in gergo semplice.
Ciò mi provoca non poche difficoltà, avvolte mi rendo conto di avere fatica nel comprendere, capire, sentire e per lo più agire in senso lucido.
È come se il mio cervello "collegasse" solo dopo qualche secondo.
Pesantezza, continua stanchezza sono solo dei sintomi che provo ormai nel quotidiano.

Ringraziandola della presa visione le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Ha già fatto qualche accertamento? E' stato visitato da uno specialista in neurologia o psichiatria?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-