Botta alla testa

salve dottori, scusate per il disturbo.
all'incirca 2 giorni fa mentre camminavo ho urtato abbastanza forte la testa nella parte sinistra della fronte, adesso ho un bernoccolo, non ho avuto nessun sintomo come cefalea, vomito ecc pero questa sera mi ha iniziato ad avere un fastidio sopra la testa, c'è da preoccuparsi ho non è niente di grave?

sono un ragazzo abbastanza ansioso
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

alla Sua giovanissima età, a distanza di 2-3 giorni dal trauma, ritengo che possa stare tranquillo, tuttavia, per Sua serenità, può farsi controllare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro