Risonanza magnetica

Buongiorno ho eseguito una risonanza magnetica per episodi vomito mattutino (la risposta arriverà entro 1 settimana).

Il radiologo al termine dell’esame mi ha confidato che è tutto ok e non ha visto niente di particolare.

Sto attendendo ora il referto ufficiale, ma la mia domanda è questa:
Durante l’esecuzione dell’esame il radiologo in tempo reale è’ in grado di visionare le immagini?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la risposta è affermativa, il radiologo può visionare le immagini in tempo reale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro