Ho urtato lievemente la tempia mentre pulivo

Buon Pomeriggio.
Non ho mai avuto modo, per fortuna o per sfortuna, di chiedere un vostro consulto.
Stavolta si... vivo a Bologna, ma vivo da solo, e sono una persona credo molto ansiosa.
Ho 24 anni, lavoro come Operatore addetto alla Sanificazione in un Ospedale, godo di Buona Salute.
Oggi (2H fa) mentre lavoravo, in Ospedale, distrattamente ho urtato, in maniera lieve (la distanza tra me e l’urto era di circa 20/30 cm) la Tempia, vicino il sopracciglio.
Durante l’urto ero a capo fermo e mi è caduto la boccetta del detersivo tra Tempia e Sopracciglio.
Non ho avuto Giramenti di Testa, Nausea, Vomito a Getto, Commozione, Ne Ferite Ne Fratture.

Non sono solito a questi urti... infatti spesso mi rivolgo al Neurologo dell Ospedale dove lavoro la quale ogni volta mi liquida dicendo che non sono questi i Traumi che causano cose serie (a tal proposito volevo sapere se confermate).

Sono rientrato ora a casa, e conoscendomi (anche se ora sto bene e non ho nulla) starò in ansia che tra poco magari potrà succedere qualcosa... secondo voi posso stare tranquillo?
Aggiungo che se mi tocco la parte NON DUOLE alla Palpazione, ma magari non vuol dire nulla...

Aspetto vostre risposte, Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Confermo quanto detto dalla neurologa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro