Consulto per il dottor ferraloro perfavore - Aggiornamento

Buongiorno Dottore, spero non sia un problema se le chiedo un secondo consulto... grazie.

Come le dicevo nel consulto precedente sono molto fobica ogni qualvolta sbatto la testa nell’avere paura di ematomi.

Cosi ieri sono andata dal mio medico curante, e gli ho chiesto di darmi una controllata a livello Neurologico.

Mi ha testato il riflesso pupillare, poi mi ha fatto seguire in varie direzioni la sua penna, dopodiche mi ha fatto fare la prova indice-naso, mi ha spinto su i punti che ha chiamato punti di emergenza del trigemino e non ho avvertito dolore, e poi mi ha fatto mettere le braccia dritte in avanti per vedere se ci fossero tremori o movimenti strani della testa.

Al fine di questo vorrei chiedere a lei, dato che è Neurologo, che se dopo questa visita è tutto a posto si puo dedurre che non ci siano ematomi in corso.
Oppure non ha significato clinico?

Ed in piu il mio medico mi ha detto che oer traumi lievi neanche c’era bisogno, condivide?

Grazie in anticipo e scusi il disturbo.

Buona giornata, Sara.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

certo, può stare tranquilla, non ha nessun problema di ematomi cerebrali.
Il Suo è un problema ansioso che andrebbe affrontato tempestivamente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore anche per l orario.
Sono test’ giusti quelli che mi ha fatto il dottore allora Dottore?
Condivide i test che ha usato?

Perche il mio medico non è neurologo e non mi fidavo tantissimo ecco..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Sì può fidare, ha fatto una visita completa.