Riflesso tuono

Buonasera egregi dottori questa sera durante un brutto tempo c'è stato un lampo in lontananza e io avendo l giubbotto giallo ho avuto il riflesso del lampo rischio qualcosa ho molta paura io nom ho sentito scosse ne njente vi ringrazio per la risposta e la gentile attenzikne
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non rischia assolutamente nulla, stia tranquillo.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore mi ha rassicurato invece vorrei riferirle una cosa successa io ho sofferto di attacchi panico ipocondria ansia ancora ogni tanto mi vengono e sono in cura da un analista molto meno mi vengono ieri ce stato un attimo che mi sono sentito mollo mollo come non un collasso mancokense si abbassare la pressione pero non ho visto né offuscato né niente e avevo formicolio alle braccia e dopo mi è passati può essere che era un attacco di panico?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente, può essere.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore ma secondo lei adesso vanno calando perché prima ku avevo spessissimo da quando sono in terapia di meno la ringrazio
[#5]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Poi dottore io ho tonsille ipertrofiche e cervicale ma ho quasi sempre sintomi di vertigini e sbandamento secondo lei sono somatizzazioni ansiose? O prpbkemi al cervello
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ritengo che siano sintomi psicosomatici.

Dr. Antonio Ferraloro

[#7]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore anche pefche non li avevo prima di soffrire di ansia secondi lei passeranno da soli?
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Potrebbero passare spontaneamente ma se questo non dovesse avvenire potrebbe servire un'eventuale terapia farmacologica se con la psicoterapia non dovesse avere una regressione completa.

Dr. Antonio Ferraloro