Soffro per la ragazza che amo perché?

Salve vi chiedo un aiuto...
Ho un problema...
Amo la mia ragazza stiamo insieme da circa 4 anni ed abbiamo anche comprato casa insieme con tanti sacrifici ed aiuto dei nostri genitori era tutto perfetto fino a quando all'improvviso un giorno mi viene un attacco di ansia e panic...
Da allora la mia vita è cambiata jon sapevo a cosa era dovuto ho consultato uno psicologo e nella prima seduta mi ha detto che soffro di un ossessione di ipercontrollo...
Dopodiché sono stato bene ora invece nulla sto malissimo ma associo questo malore costante ma lo associo solo alla mia ragazza...
Ogni volta che vedo una foto o la penso sto malissimo... ma non ho mai e credetemi mai pensato di lasciarla o che ci sia un'altra...
I pensieri che non la amo più me li faccio solo perché le persone mi dicono che potrebbe essere quello ma sono convinto che jon e questo io la voglio credetemi...
Ma perché sto male non mangio più da giorni... sanno tutti che sto male e anche lei mi stanno tutti vicino ma io sto malissimo ho difficoltà a respirare costantemente e mi sento a terrò... non ho mai pianto ma anche le cose stupide mi farebbero piangere... se qualcuno mi dice che non la voglio più mi vengono degli attacchi come se fosse un infarto... alle volte penso ma non è che non lo voglio accettare ma io non mi immagino a fatto una vita senza di le...
Premetto dire che quando ci sto al telefono mi fa salire su di morale se per otto ore non la sento perché lavora io non vedo l'ora di sentirla...
Anche io lavoro e faccio un duro lavoro non ci sono mai e sto sempre impegnato e faccio un lavoro molto stressante...
Aiutatemi
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Manuela Ragosta Psicologo 3
Ciao credo che tu debba continuare a lavorare su quelle che possano essere le reali motivazioni che ti causano l'ansia. Forse non conoscendo il vero motivo viene facile pensare che sia collegato a questa relazione d'amore o magari c'è qualcosa che oggi metti in dubbio e la cosa ti spaventa molto al punto da stare male. Pensaci

Dr.ssa Manuela Ragosta