Sensazione strana al capo

Slave,
Sono un ragazzo di 22 anni, ho a periodi una strana sensazione sul capo, quasi a livello del cuoio capelluto, è la stessa sensazione che si sente quando si tirano leggermente i capelli. leggendo su internet mi sono preoccupato per le varie cose che ho letto e più mi preoccupo più porto avanti questa cosa, credo sia dovuto all'ansia ma ho troppa paura che potrebbe esser dovuto ad altro, cosa posso fare?

Soffro di dermatite atopica, non so se può centrare.
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sensazione che descrive sembrerebbe di origine ansiosa, ovviamente come impressione a distanza, anche considerato che si accentua quando si preoccupa leggendo l’ipotesi di malattie importanti su internet.
Ritengo che sia sufficiente parlarne col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro