Spasmi muscolari

Salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni molto ansiosa e ipocondriaca.

É da un po’ di tempo che delle volte vedo degli spasmi muscolari sui polpacci, nelle cosce oppure anche vicino al seno.
Alcune volte sono un po’ forti tanto da poterli vedere ad occhio nudo.
Ovviamente questa cosa mi sta spaventando un sacco, anche perché leggendo su internet ho trovato diverse malattie gravi che portano questi sintomi

Vorrei chiedere un parere e un conforto a voi perché sto morendo d’ansia

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

nulla di particolare, non si allarmi perché l’ansia è una delle cause più frequenti di "spasmi muscolari".
Non dia importanza.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro