Dolore torace

Sera a tutti i dottori che saranno così gentili da aiutarmi
Ho 24 anni, sono in sovrappeso di 8-9 kili per la quale sto facendo una dieta
Allora da qualche giorno ho male al torace nella parte sinistra e anche al braccio sinistro...sopratutto se premo il braccio o lo tiro ( o porto ) verso il torace mi sento come delle scosse sia al braccio che al torace stesso che fanno male..
Il braccio anche fa male senza portarlo al torace
Volevo chiedere questi dolori sono dolori derivati dal cuore ? O potrebbe essere un colpo d’aria preso a causa dell’aria condizionata della macchina dopo avermi fatto la doccia senza essermi asciugato bene ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono dolori muscolari ed articolari di nessuna importanza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta è attenzione che mi ha dato
Io mi stavo già preoccupando
Buonasera