Dolore torace

Salve scrivo perché sono troppo preoccupata ho dolori al torace parte sinistra il dolore persiste da mesi alle volte sparisce altre ritorna ed è acuto ho notato che quando ho dolore, al tatto aumenta molto, un mese fa ho eseguito lastra al torace e non c'era nulla, feci ecg ed era ok, potrebbe essere un dolore cardiaco?e possibile che quando ho dolore al tatto aumenta e magari è un dolore cardiaco? Ho discusso con il mio dottore e ne ho uno nuovo purtroppo lontano il quale presto andrò.... Nel frattempo chiedo il vostro aiuto. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un dolore come lei descrive sicuramente NON e' un dolore cardiaco per tipo e durata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso