Dolore torace

Scusi ho scritto ieri per un informazione il dott. Cecchini mi ha risposto che I dolori che ho non sono cardiaci ok allora cosa potrebbero essere? Quello che voglio specificare che il dolore toracico maggiore a sinistra è da tempo che lo ho alle volte scompare altre e presente sento dolore forte interno poi toccando il dolore aumenta quindi chiedo posso escludere cuore oppure fare accertamenti cardiaci? Un mese fa ho fatto lastra al torace e non c'era nulla, ho eseguito analisi del sangue e i valori sono normali, a questo punto che visita dovrei fare? Feci ecografia seno tre mesi fa al seno e non c'era nulla a questo punto se mi fate escludere cuore potete consigliarmi? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
gentile urptente ,
come le ho detto lei ha dei dolori di origine muscolari e non cardiaci
se ne faccia una ragione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso