Pressione al torace sotto sforzo

Buona sera.
Lunedì sera ed oggi pomeriggio ho avvertito una pressione (quasi un bruciore) al torace con accentuata sudorazione durante una camminata in salita (lunedì) e mentre salivo le scale (oggi).
Pur avendo effettuato un ecg sotto sforzo lo scorso maggio (risultato negativo) ed ulteriori esami in aprile (ecocardiogramma ed ecocolordoppler), sempre dall'esito normale, non riesco ad essere tranquillo.
Sarebbe il caso di ripetere qualche esame?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se ha eseguito un test massimale e ben fatto a Maggio non vedo motivo di preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso