Cuore

Buongiorno dottori Ho quasi 26 anni faccio un lavoro che permette di fare al giorno 8-9 kilometri a piedi E pratico sport Da giorni mi gira La testa ( conti che lavoro in un capannone al chiuso al caldo ) Mi fa male il braccio e il petto nel centro... Mi toglie il respiro a volte E sono preoccupato Esami del sangue perfetto anche nel colesterolo Eco e cardio ottimo Visita medica sotto sforzo ok per il calcio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato piu' volte.
Non vedo motivo di preocupazione.
Beva almeno due litri di acqua al giorno emangi piu' salato

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Pensavo che con il caldo mangiare salato facesse alzare la pressione...seguirò i suoi consigli dottore la ringrazio ancora una volta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Esattamente ma con il caldo perde con il sudore molto sodio, specie chi - come lei -lavora in ambiente molto caldo.

Arrivederci