Fastidi al petto,dorsalgia ...cuore?

Buongiorno dottori,
sono un ragazzo di 21 anni che ha sempre pratticato sport .Da un paio di settimane ho continuamente dei piccoli fastidi che vanno e vengono al petto...non sono dolori forti ma delle piccole fitte quasi ,ultimamente anche dolore in mezzo alle scapole . Percio ci siamo preoccupati e siamo andati a fare gli esami pensando fosse il cuore...ECD e Ecocardiogramma erano apposto ...Quindi pensando hai polmoni ho fatto una lastra ,ma anche li niente.. io ora ho una paura incontrollabile di avere qualcosa al cuore o di soffrire di un infarto... Volevo chiedere se bastano questi due esami per essere sicuri di non avere nulla al cuore....ormai tutta la mia giornata passa con questa preoccupazione.
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non vedo perche lei debba avere un infarto a24 anni...
Inoltre i sintomi che lei riferisce non hanno certo a che vedere con il suo cuore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso