Ho un problema al cuore

Salve dottori. A marzo mi sono recata al pronto soccorso perché avevo i battiti del cuore a 170 al minuto però poi si scoprí che erano a causa di un eccessivo uso di Ventolin.
Da quel giorno però ho riscontrato molti problemi con il mio corpo. Qualsiasi sintomo e subito che mi agito. Premetto che sto seguendo una terapia con una psicologa e ho riscontrato alcuni miglioramenti anche se non del tutto.
Però da marzo sento comunque dei fastidi al cuore e una continua tachicardia. Ogni giorno mi sveglio e mi sento affaticata, come se avessi fatto una corsa. Ho fatto 2 ECG e sono risultati negativi però, all' ultimo che mi hanno fatto al pronto soccorso, mi hanno proposto di fare un Holter delle 24h di cui tra pochi giorni avrò le risposte. Inoltre sento anche un continuo fastidio al braccio sinistro come se fosse pesante e doloroso e un dolore al petto che però è dovuto ad una costondrite. Secondo voi posso avere qualcosa al cuore o è solo frutto della mia ipocondria?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il,dolore al braccio sinistro è insignificante
se vuole ci faccia sapere l esito dell holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso