Dolore al petto

Salve ho 24 anni. Ho perso mio padre da poche settimane a seguito di un infarto. Ho accusato poco dopo dolori al petto alla bocca dello stomaco e al braccio sinistro. Mi sono recata in ospedale al Ps per tre volte. Dagli esami fatti risulterebbe tutto ok. E la diagnosi che mi è stata attribuita è di attacchi di panico. L'unica preoccupazione è che il dolore persiste sia al petto lato sinistro sia al braccio sinistro. Nell alzare il braccio ho un vero e proprio dolore. Devo preoccuparmi? Devo approfondire andando da uno specialista? O è soltanto un effetto placebo a condizionarmi? Inoltre il dolore si potrae anche dietro le spalle. Può essere causato anche dal condizionatore accesso sia in macchina che a casa? Sono molto preoccupata grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
si c'era r te lei ha solo dei banali dolori muscolari e non cardiaci proprio per tipo e per duratadei dolori

si tranquillizzi una volta per tutte

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso