Labro che pulsa

Salve dott. Cecchini sono stata dal medico di famiglia gli ho detto che è una settimana che mi pulsa il labbro e che sento anche tipo vibrare mi ha guardato il labbro e non c'è nulla mi ha visto le mani e dal mio tremore dice che è ansia e stress prendoezza paroxetina ma da domani devo aumentarla ad una, questo non mi convince il pulsare dell arteria e un sintomo tipo vibrare arricciare labbro non so. Ho letto che ictus può dare questi sintomi da oggi ho anche dolori al centro del torace parte alta, al tanto non sento dolore cosa sta succedendo? Ho paura che sia infarto ictus mi aiuti per favore grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA ripete gli stessi post?
Le ho gia' risposto.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Non ripeto i stessi post non capisco il medico di base perché ha detto che è stress senza accertamenti, ormai per ogni cosa sempre e solo stress, allora perché pulsa questa arteria senza essere mai successo prima? E la cosa che mi preoccupa che avviso questa cosa è da oggi anche dolori al petto torace e braccio non mi sembra normale. Cmq da lei cercavo una spiegazione riguardo ictus e infarto tutto qui se lei mi dice che non è questo non vado in ps e cerco di mantenere la calma tutto qui. Grazie lei e cardiologo io no.
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dottore da oggi ho iniziato di nuovo paroxetina intera quindi ci vorrà tempo prima che agisce, ma nel frattempo ho una grande paura che sia una cosa seria cardiologica il medico non mi ha visitata a parte il vedere le mie mani che tremavano può scoppiare questa arteria allo specchio non vedo nulla di anomalo ne vene e ne meno il labbro che si storce.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La prego mi aiuti