Betabloccante cardicor 1,25 insieme a paroxetina?
Salve sono una ragazza di 23 anni con tachicardia sinusale persistente si intensifica in momenti di ansia...arrivando a 150/160 battiti... Dopo avermi dato terapia con ivabradina da 5mg il problema non si è risolto e sono cominciati disturbi alle gambe e parecchio mal di testa con senso di capogiri e instabilità...così il cardialogo ha cambiato terapia e mi ha prescritto cardicor da 1, 25, avendo molta ansia sono andata anche a fare un consulto da uno psicologo il quale mi ha prescritto paroxetina da 10mg...la mia domanda è posso prendere insieme questi due farmaci?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
certamente si
arrivederci
arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
Utente
La ringrazio della risposta un'ultima domanda il cardicor mi era già stato dato insieme a ivabradina ma la pressione si abbassava ora senza ivabradina solo con il cardicor può essere che la pressione si abbassi ancora?
Grazie e arrivederci
Grazie e arrivederci
laivabradina non agisce sul pressione arteriosa.
semmai il cardicor ha effetto anche se modesto sulla Pa
arrivederci
semmai il cardicor ha effetto anche se modesto sulla Pa
arrivederci
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4.8k visite dal 21/11/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.