Dolori al petto

Salve ho bisogno di un consiglio spesso soffro di dolore al petto, ultimamente passati ora ripreso avverto fitte al petto parte destra mi arriva un dolore e poi passa per poi riprendere ho misurato la pressione.
E 100/70battiti 70 ma non so so se questo puo signoficare qualcosa.
Ho dolore e fitte parte destra del petto al tatto non si modifica e nausea poi passa e ritorna sono una persona che si mette paura e penso che potrebbe essere cuore o polmoni come faccio a mantenere la calma e capire se e un dolore cardiaco?
Accetto un consiglio grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' dal MAggio 2019 che lei pensa di morire di cuore.

Se non cura la sua ansia con uno specialista vivra' sempre peggio

Ne parli con il suo Medico

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dottore la rimgrazio la mia ansia la sto curando con paroxetina ma questi dolori ci sono e quindi le chiedevo un consiglio grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori muscolari, nevritici, sensibili a banali antiinfiammatori

Arrivederci