Odore strano quando soffio il naso

salve, vorrei un vostro parere, da circa tre giorni quando soffio il naso la mattina o pomeriggio sento un puzza strana che io associo alla polvere, non sono raffreddato ho solo questa tosse da fumatore che a volte mi porta a conati talmente la faccio forte! cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una rinosinusite batterica. Ti consiglio, quindi, di farti visitare da uno Specialista che, attraverso una fibroscopia, potrà accertare o meno tale ipotesi diagnostica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
sono stato dal medico di famiglia, dopo avermi controllaatoil naso con uno strumento che non come si chiama e subito mi ha prescritto broncalt fl per aerosol, e stato un vago dice che devo smettere difumare, tra l'altro sono appena tornato a casa e l'odore sembra aumentato lo sento anche quando sospiro forte puzza tipo di vomito e in oltre mi fa male anche un po la testa tempie per lo specifico. Lei dice di andare a fare una visita subito dall'otorino?? o aspettare e fare la cura del medico curante??
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, è necessaria una visita da parte di uno Specialista e per avere una diagnosi e per iniziare una cura piu' idonea.