Cattivo odore quando soffio il naso dopo 2 mesi da un fess

Salve, ho effettuato il 25 febbraio un’operazione FESS a causa di una brutta infezione mascellare Che si è rivelata micotica.

Ho effettuato circa 1 settimana fa la rimozione delle croste Che si sono create dopo l’operazione.

Ieri sera, dopo i soliti lavaggi nasali prescritti, ho soffiato del muco giallognolo appiccicaticcio e, sempre soffiando, sento un odore disgustoso.

Sapreste darmi un consiglio?

P.
S devo rivedere il mio otorino tra 2 mesi per il controllo in quanto ha ritenuto che l’operazione fosse andata bene.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che riferisce puo' essere esito di un non completo svuotamento dei seni paranasali cui si è intervenuto od a una non corretta terapia antibiotica effettuata nel post-operatorio. Consiglio, pertanto, un esame del secreto nasale , od un tampone nasale per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma ed, eventualmente, una tac di controllo dei seni paranasali.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori