Rumore nelle orecchie

Ultimamente sento uno strano ronzio nelle orecchie, come un soffio di vento accompagnato da un fischietto, si presenta però solamente con l’attività fisica (corsa).
Appartengo casi rari non è un rumore fastidioso.
Cosa potrebbe voler dire.
Semplice acufeni o qualcos’altro.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo capire a cosa sa dovuta la sintomatologia riferita e, per questo, devi sottoporti ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Una volta in possesso delle risposte, cerchero' di eserti di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori