Acufeni e altri problemi che non riesco risolvere

Salve, presento vari problemi che cercherò di descrivere nel migliore dei modi.

Ho acufeni, offuscamento della vista, difficoltà ad addormentarmi, mi sento come se fossi rigido e difficoltà a ricordare le cose.

Non riesco a capire come dovrei comportarmi, perché i medici che ho incontrato mi hanno detto che sono stressato.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, a distanza, non conoscendoti, non sono in grado di capire se la sintomatologia riferita possa essere addebitata allo stress. Per scrupolo, si potrebbe fare una RM del cranio con mezzo di contrasto ma, ovviamente, tale decisione la dovrà prendere il Medico curante che ti conosce. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori