Prisma o vessel per acufeni?

Salve vorrei chiedere un parere.
Mi è stato prescritto Prisma 50 da assumerne 2 insieme al giorno.
Io ho emicrania vestibolare con acufeni.
Ho letto varie recensioni che il Vessel è più indicato.
Credevo che i farmaci fossero uguali e con la stessa efficacia.
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Salve , non so dove ha letto le recensioni di cui scrive . Sono entrambi farmaci che possono avere efficacia anche nel trattamento degli Acufeni , con un effetto specifico sulla coagulabilita’ del sangue. Pertanto è lo specialista che in rapporto alla sua esperienza , all’anamnesi e al quadro clinico che decide per l’uno o per altro farmaco .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta. Ma su un sito dove si parla di vertigini e sbandamenti molti utenti hanno parlato sempre e solo del Vessel. Forse è più comodo per il dosaggio. Perché di Prisma mi hanno consigliato di prendere due compresse e comunque ha il suo costo non essendo mutabile.