Dolore alla testa

Buonasera sento da un po' di mesi un dolore forte alla testa, non in un punto fisso.

A volte sento anche un formicolio fastidio.

E a volte ho anche una sensazione di nausea.
Non ho avuto mai problemi o traumi.

Quindi potrebbe essere dovuto al nervosismo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive, un’ipotesi che possiamo avanzare a distanza è la cefalea tensiva (anche il nervosismo ci può stare tra i fattori scatenanti), ovviamente è solo un’ipotesi, per una conferma o meno si rivolga al medico curante o, meglio, ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti