Nervosismo e tonfi al cuore

Salve, vorrei chiedere un consulto per quando riguarda delle extrasistole che avverto da diverso tempo, ho scritto pure in cardiologia ho fatto visite cardiologiche come ecocuore, hotel ecg ecc.
Tutto Nella norma.
Ora quando ho questo tonfi mi viene un norvevsismo non riesco a stare calma ho paura che mi viene qualcosa di brutto.
Secondo voi tutto questo può a che fare con qualcosa di neurologico.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non ha nulla di neurologico, la Sua è una reazione ansiosa causata dalla paura che possa succedere qualcosa.
E' l'ansia che deve curare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro