Utente 463XXX
Salve gentili dottori. Ho sospeso sotto controllo medico l'assunzione di Trilafon (perfenazina) per via di tremori al sopracciglio e ad alcune parti del corpo come braccia e inguine. Insomma, dei leggeri e fastidiosi spasmi muscolari. Ora chiedo a voi se questi fastidi spariranno pian piano spontaneamente o devo preoccuparmi abbastanza. Assumevo il trilafon per ansia e agitazione siccome insieme a gabapentin che assumo tutt'ora.

[#1] dopo  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
La perfenazina ( Trilafon) è un neurolettico a tutti gli effetti, anche se, a basse dosi, è usato con efficacia nei disturbi d'ansia e in certe forme di depressione. In soggetti particolarmente sensibili possono comparire, anche con dosi basse, disturbi del sistema extrapiramidali come io credo siano quelli che lei descrive. Questi in particolare sono di regola reversibili.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-