Dolori

da un paio di giorni avverto dolore retrosternale che si propaga dietro le spalle e oggi e cominciato pure al braccio sx giovedi scorso sono andato dal mio medico curante e dovro fare analisi ematiche e prova sforzo ma una domanda questi sintomi che segnali mi stanno dando? perche fanno vai e vieni in continuazione e in modo acuto e poi scompaiono x riapparire di nuovo sia in attivita e riposo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Come le ho spiegato in altri post le caratteristiche del suo dolore non sono quele del dolore cardiaco, considerando anche che ha 29 anni.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
pero il medico curante assieme mi hanno prescritto la prova da sforzo vogliono capire se ce patologie occulte
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ha fatto bene.
si chiama prevenzione, per quello che serve.

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
ma i valori normali per la prova sforzo quali sono dato che é la prima volta che faccio questo test?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lo sa il cardiologo non certo lei che non sa di cosa si parli.

Arrivederci