Farmaci dolore nei cardiopatici

Buongiorno,
In caso di dolore nei cardiopatici (insufficienza aortica moderata post reumatismo articolare acuto) di anni trenta come come, è consigliabile al bisogno o per 5/7 gg assumere in alternativa al paracetamolo poco efficace:
acido acetilsalicilico, ibuprofene, codeina - paracetamolo o tramadolo - codeina ?

(Assumo Bisoprololo e Losartan).

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ved oalcuna controindicazione in nessuno di questi.
Quando si assumono FANS e' opportuno bere molta acqua (almeno 2 litri al giorno).

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Assumo aspirina 325 mg compresse.

Distinti saluti e auguri.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi un dosaggio di tutto rispetto. Stia attento allo stomaco quando associa altri antinfiammatori

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
di solito dottore assumo al bisogno e non ho problemi, aspirina 325 mg oppure ibuprofene in bustine da 400 mg.

Grazie per il consiglio.