Sintomi cardiaci preoccupanti?

Salve dottori, volevo chiedere un consulto.
Un’oretta e poco più fa ho iniziato ad avvertire uno strano batticuore.
Ho misurato pressione e battiti, e tutto nella norma: pressione 120 81, e i battiti a 90 perchè ero agitato.
Comunque il batticuore è continuato, o meglio mi ci sono focalizzato, finché non ho preso il Brioski, perchè mi sentivo appesantito.
Ma dopo ho avvertito un acuto dolore alla schiena, al centro, tra le scapole, che ho sentito anche ieri, e anche vari doloretti addominali e al petto.
Suggestione o devo preoccuparmi?
Mi sento anche un po’ stordito, ma è abbastanza normale come sensazione quando sono agitato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare che l ansia le giochi brutti scherzi

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso