Dolore cardiaco?

Salve dottore, le scrivo a distanza di 10 giorni dall'altro consulto, circa mezz'ora fa mi è capitato un episodio mai successo, ero sul letto e improvvisamente sento un dolore al petto che dura pochi secondi e subito dopo sento il braccio sinistro che si addormentava e mi girava un po' la testa, tutto finito nel giro 30 secondi
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
sicuramente non un dolore cardiaco sia per tipo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, un ultima domanda questo episodio è riconducibile al fatto che ho quel costante senso di oppressione sul petto a sinistra?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"questo episodio è riconducibile al fatto che ho quel costante senso di oppressione sul petto a sinistra?"

Non capisco la sua domanda. mi scusi...
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ho spiegato male, questo costante senso di oppressione c'entra qualcosa con questo episodio che mi è successo ieri?
Un'altra domanda e prometto che non le rubo altro tempo, a volte sembra che questo senso di oppressione si intensifica soprattutto quando sono a letto e provo a dormire, come mai?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Perche NON sono dolori cardiaci ma da posizione e quindi osteomuscolari

Con questo la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!