Dolori al petto zona sinistra

Salve dottori, da giorni sento dei dolori al petto soprattutto nella sona sinistra, premetto che da quando sono obbligato a stare in casa faccio molti esercizi (addominali, flessioni ecc) i dolori durante l allenamento non si presentano.
Ma si presentano quando sono a riposo, steso o seduto, potrebbe essere qualche problema cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla sua eta' non esiste ne' angina ne' infarto, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore allora cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dolori muscolari

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore la cosa che mi fa preoccupare che mio padre un paio di anni fa ebbe un infarto ed ho letto che se familiari hanno avuto l infarto c’è possibilità anche per te
[#5]
dopo
Utente
??
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La familiarita ovviamente aumenta il rischio di inferto ma non certo alla,una età .
quindi controlli ogni tanto i valori di colesterolo, il peso, imvslori pressori, il colesterolo e stia lontano dal fumo

arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Dotoore scusi non ho capito io colesterolo e poi?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
colesterolo, , peso corporeo, valori pressori e stia lontano dal fumo.

arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Dottore scusi ancora il disturbo quali dovrebbero essere i valori normali di queste 3 cose?