Si può avere un infarto dopo masturbazione?

Buonasera dopo la masturbazione o dolore al centro del petto /cuore dolore al braccio sinistro (come stretta bruciore) e schiena alta sono molto spaventato il mio medico non mi fa fare un elettrocardiogramma sotto sforzo perché ho fatto da poco un.
Elettrocardiogramma normale ed è andato tutto bene... Dice che è ansia che posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
dato che è ansia curi l ansia con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore io vorrei sapere se però magari c'è il rischio che io debba fare un elettrocardiogramma sotto sforzo perché non ne ho mai fatti ma appunto il mio medico si è basato su un elettrocardiogramma bsse a riposo... E da ieri verso l'una di notte che ho ancora la stessa sensazione continua al centro del cuore /petto, anche alla bocca dello stomaco e stretta al braccio sinistro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Alla sua eta' angina ed infarto non esistono
Se ne faccia una ragione

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie dottore ultima cosa il mio medico alla richiesta da me fatta di fare un elettrocardiogramma sotto sforzo mi ha detto di no perché a detta sua già dal elettrocardiogramma a riposo si vede se c'è qualcosa o se c'è ne bisogno e così?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No non e' cosi.
Altrimenti, mi scusi, a che sercvirebbe la prova da sforzo.
Il problema e' che lei non ne ha bisogno.
Lo faccia cosi si tranquillizza

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie dottore