Masturbazione e tachicardia

Salve ho 18 anni e sono in buona salute, ho sempre giocato a calcio e sempre superato senza problemi la visita sotto sforzo l.

Non è la prima volta che succede ma mentre mi masturbi ho il cuore che batte molto rapidamente e quando finisco sento che batte ancora veloce.

Oggi alle 15 circa ho fatto l'atto masturbatiorio e avevo il cuore che andava forte.

Ora mentre scrivo sono le 18.19 e si sta pallanuoto piano piano ma sento male nella zona del capezzolo sinistro e poco piu su è ansia o rischio un infarto.

Io sono ansioso di mio e ho preso per questa cosa oggi 10 goccie di bromazepam aiuto dottori perfavore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se comincia a prendere ansiolitici a 18 anni a 40 anni cosasi fa..le,flebo?
I sintomi che lei rifeisce sono normalissimi e non destsno alcuna preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso