Masturbazione e cuore

Salve, ogni volta che finisco di masturbarmi ho i battiti che vanno velocemente e ad un certo punto incominciano a diventare più lenti, ma all'inizio ci sono battiti più forti e isolati accompagnati da altri battiti più veloci e continui, solamente dopo un po' ritornano regolari, questo mi succede solamente durante la masturbazione di sentire questi battiti e di avvertirli anche dietro la schiena.
Non so se mi sono spiegata bene ma è quello che mi succede, volevo sapere se è normale o c'è qualcosa che non va, inoltre verso fine gennaio ho eseguito un alettrocardiogramma perché avvertivo dolori al petto e al braccio sinistro (non durante la masturbazione ma nell'arco della giornata) da premettere che stavo attraversando un periodo difficile e stressante, ma tutto è risultato nella norma.
Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono reazioni fisologiche legate all'eccitazione

si tranquillizzi

cecchini

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso