Quali rischi si incorre in caso il corpo umano debba vomitare avendo fatto una fundoplicatio?

salve volevo sapere, senza versioni edulcorate, in quale rischi un corpo umano possa imbattersi se ha necessita' di vomitare e non possa perche' è stato operato di fundiplicatio di Nissen (sincope?
infarto?...) ?
Quale possibili soluzioni se capita?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perchè non dovrebbe riuscire a vomitare ?

Le è già successo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)