Fuoriesce tessuto quando vado di corpo è grave?

Buonasera a tutti, sono una ragazza di 27 anni, da qualche giorno noto che quando vado di corpo fuoriesce oltre alle feci, del tessuto bianco.

È grave?
Leggendo su internet mi spavento un po'.

Da qualche mese ho problemi di digestione, dolori all addome, a volte stitichezza.
E delle volte quando cammino dopo cena mi sento come se nell anno avessi una specie di lama, mi dà fastidio, poi passa da solo perché per strada non posso fare nulla e cerco di non pensarci.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente, non penserei a nulla di preoccupante, ma per fare una diagnosi corretta dovrà programmare una visita proctologica, cerchi intanto di bere molta acqua e regolarizzi l'alimentazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/