Urgente aiutatemi

Buonasera ho bisogno d'aiuto urgente sono disperata il mio compagno circa 3 anni fa ha avuto un infarto e prende medicinali per il cuore, pressione e diabete insomma ha un po di tutto.
Adesso poco fa ha avuto un bruciore al petto e dolore dietro le spalle, ha chiamato l'ambulanza e ora gli faranno esami enzimi...Nel caso ci fosse un altro infarto in corso lo vedono cioè i medici se ne accorgono?
Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Certo che se ne accorgerebbero... se no che ci stanno a fare?
Abbia fiducia nei medici del Pronto Soccorso.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille o tanta paura