Dolore in petto e formicolio braccio sinistro con dolore

Salve dottotr oggi sto male pure perche ho appreso che una mia zia pochi minuti fa e morta di infarto e non ha avuto tempo di riprendersi cmq hi dolore in petto con formicolio braccio sinistro ma stranamente questo dolore si irradia alla clavicola sotto il collo devo andare al ps dottore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
alla,sua età non esiste ne angina ne infarto
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora dottore questo bruciore altezza pettorale sinistro a cosa é attribuibile fa male e brucia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
un problema m esofageo oppure un banale dolore nevritico osteommuscolare

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi fa malissimo il petto a destra come una morsa arriva fino e dietro il collo e non riesco a respirare in piu sto cominciando a sudare dovrei preoccuparmi ?
E una morsa pettorale destro