Dolore al centro del petto bruciore e solletico

Buongiorno sono un ragazzo di 16 e in questo periodo sono in forte stress e ansia penso per ciò che sta accadendo fuori... Da settimane o vari dolori come giramenti di testa emicrania (sempre meno frequenti)... Però ho da settimane dolori diversi al centro del cuore/petto come fitte bruciore "solletico" per ora ho fatto esami del sangue un mese fa tutto nella norma 2 elettrocardiogramma base uno inizio del mese uno una settimana fa tutto normale una tac nulla e una lastra al torace non c'è nulla di strano... Ho paura di avere aritmie o patologie al cuore non ho mai fatto elettrocardiogramma holler o sotto sforzo appunto solo base sono... In più tutte le volte che mi hanno misurato saturazione battiti e pressione sempre tutto apposto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei è minorenne per cui per regolamento del,sito non dovrei risponderle .

le dico tuttaviamche i suoimsintomi nin sono certo cardiollogixo e trovo allucinanante che a 16 anni le abbiamo prescritto una Rx del torace ed addirittura una TC,bombardandolo,inutilmente di radiazioni

Non ho parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo so dottore e che sono claustro fobico e non sono riuscito a fare la risonanza magnetica perché avevo forti giramenti di testa e emicrania appunto... Quindi lei esclude possibili fattori cardiologici?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
certamente si

la,saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie sono più sereno la ringrazio
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore le riscrivo per quello che mi è succeso.. Il mio telefono si sta rompendo ed ogni tanto in questi giorni nel usarlo quelle poche volte ho preso delle piccole scossete può esserci pericoli per il cuore o no.... Grazie in anticipo per la risposta
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
spero che lei stia scherzando.....

con questo la saluto

cecchini
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi e che io mi spavento non so nulla di ciò però se lei mi dice che non c'è pericolo la ascolto senz'altro non volevo infastidirla