Mal di testa zona occipitale destra

Salve,
Scrivo poichè da circa 3 anni la mia ragazza (20 anni) soffre di intensi mal di testa nella zona dell'occhio destro; il dolore è continuo, non pulsante, e talmente intenso da impedirle di compiere azioni quotidiane (ma non presenta fotosensibilitá).
Tachipirina e moment non funzionano, cosí come dormire: infatti il dolore puó protrarsi anche anche per piú giorni di fila, ininterrotto.
Solitamente gli episodi iniziano dalla mattina, appena alzata.

Premetto che lei conduce uno stile di vita sano (sia riguardo attivitá fisica che dieta), e prende addirittura integratori di vitamine e magnesio.

Cercando su internet non siamo riusciti a trovare cefalee con sintomi corrispondenti, spero voi possiate aiutarci a comprendere meglio il problema.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è molto probabilmente emicrania, verosimilmente accentuata da questo momento di stress per tutti

Programmerei una RM encefalo

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, appena potrá organizzerá per fare l'esame