Mal di testa

Buongiorno,
Da circa 4 o 5 giorni ho fitte alla nuca intermittenti ed a volte giramenti di testa e vertigini... Le fitte si presentano abbastanza forti e esattamente sopra la.
Nuca nel pieno centro della testa... Ho paura che sia qualcosa di grave che dite!?
Premetto che ho sofferto in passato di emicrania con aura per 3 episodi tutti nello stesso anno esattamente 7 anni fa.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Direi che molto probabilmente è la sua emicrania che si sta ripresentando in questo periodo di stress.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598