Forte dolore pulsante alla fronte

Buongiorno e grazie per il vostro servizio.

Ho 27 anni e Da circa un mese ho un episodico dolore molto forte, a tratti quasi insopportabile alla testa.

Il dolore è ben localizzato circa un cm sopra il sopracciglio destro.
È pulsante e appare all'improvviso.
Non ho muco né congestione nasale, anche se in passato ho avuto qualche sinusite.
La prima volta che è comparso è stato in occasione di un escursione termica da caldo a freddo il mattino presto.
In quell'occasione avevo parestesia a tutto il lato destro del viso e Ho dovuto ricorrere al PS.
Mi è stata fatta una TAC che cita solo un leggero abbassamento delle tonsille cerebellari.
In questo particolare momento, come potrete immaginare, mi è difficile ricorrere ad un consulto in tempi brevi.
L'assunzione di fans non è molto tempestivo nel far regredire il dolore, che dura a volte minuti a volte ore.

Talvolta mi sveglio con questo dolore incredibile.

Non so se giova precisarlo, ma è un periodo che soffro di disturbi da gerd e dolori addominali frequenti che il Gastroenterologo sta curando con Pantorc 40
Levosulpiride 25

Ho sofferto altre volte di mal di testa, ma nulla a che vedere con questi attacchi.

Grazie molte a chi avrà tempo e modo di rispondere.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è molto probabilmente emicrania, verosimilmente accentuata da questo momento di stress per tutti.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598