Cuore e emicrania

Buongiorno a tutti.

Avrei una domanda o meglio curiosità, soffro da anni di emicrania con aura e ieri confrontandomi con una ragazza che anche lei ne soffre mi ha detto una cosa che mi ha lasciato perplessa.

Mi ha detto che anni fa fece una visita neurologica da un primario che le disse che noi pazienti aurici dobbiamo stare molto attenti all’infarto.
Questa cosa è vera?
Premetto che domani effettuerò una visita neurologica, ma vorrei anche un parere cardiologico.

Grazie anticipatamente e buon inizio settimana
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente falso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso