Dolore petto sinistro e soprattutto quando inspiro

Vi spiego ciò che mi è successo
Circa due settimane fa al mattino avverto dei dolori alla parte sinistra del petto che poi con il tempo diminuiscono e le avvertivo solo quando inspiravo...il tutto passa dopo un po' di tempo
Dopo circa più di una settimana mi sveglio la mattina e avverto sempre dolori al petto che si sono prolungati per 2 giorni li sentivo soprattutto quando inspiravo.

La sera prima che mi venisse questo dolore sarà perché ho dormito male mi si è addormentato 2 volte il braccio e la sera successiva oltre al dolore quando inspiravo avevo il braccio destro intorpidito.

Ora arrivati al 3 giorno non ho più fitte al petto neanche quando inspiro però ogni tanto avverto dei fastidi al braccio sinistro forse perché ci ho dormito sopra.

Premetto che svolgo un allenamento 4 volte a settimana e forse ho sforzato troppo le braccia infatti per adesso sono a riposo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso