Dolore petto

Buongiorno, ho 24 anni e da stamani ho un dolore pungente al centro del petto che si accentua se mi piego in avanti (ho gonfio il petto) però il dolore alle volte c'è anche se non faccio tali movimenti (ovvero sono fermo)
Può essere un inizio d'infarto?

Devo andare al p.
s?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non diciamo sciocchezze, lasci stare i Colleghi del Pronto Soccorso, al quale ci si rivolge per le cose serie e non per cretinate.

1 - alla sua eta' non esistono ne' infarto ne' angina

2 - il tipo dei sintomi che lei ha non ha le caratteristiche certo del dolore cardiaco

Curi la sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L'ansia la sto curando con sereupin (con buoni risultati), non è che il sereupin aumenta il rischio infarto?
Il dolore non è passato (è sempre al centro del petto).posso stare tranquillo

Scusi il disturbo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il, sereupin non aumenta certo il rischio di infarto.il suo dolore sul petto, anche per la durata , è tipicamente NON cardiaco

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo nuovamente, ma il dolore non è passato (non e peggiorato), stamani appena sveglio stavo un po' meglio ma adesso a lavoro mi è ripreso,
È fisso e alle volte mi va via.
Scusi ma se leggo su Internet mi da infarto.
Dice che se era infarto o angina, da ieri ero già morto?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ah beh ...se lo dice il Dott. Google mi faccio in disparte.

Si faccia curare da lui

cordialita'

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Ho provato a prendere una Tachipirina da 500mg ma non mi è passato
[#7]
dopo
Utente
Scusi dottore,
Potrebbe essere una pericardite?
Ancora non mi è passato pur avendo preso la Tachipirina

Mi risponda la prego
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Senta lei nin Sa di cosa parla e spara diagnosi a casaccio.
Si faccia prescrivere dal Medixo degli antiinfiammatori seri ed anche qualche ansiolitico

la,saluto