Cuore malato

Salve e perdonatemi a prescindere per il disturbo
...ho 20 anni e ho una paura tremenda perché ormai tutti i giorni non mic sento bene col cuore
oggi per esempio ho una strana sensazione tra stomaco e cuore un malessere mi sento un aritmia al cuore che non batte regolarmente mi sento stanchissimo flaccido respiro a fatica mi gira la testa
e mi sento di svenire da qui a breve
potrebbe essere qualcosa al cuore l'azzardo cosi potrebbe essere un infarto??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È dal novembre sxorso che lei sta morendo di infarto.
Le ho risposto più volte che deve curare l ansia .

Io non le rispondero piu a quesiti simili.
Può chiedere opinione di altri eccellenti cardiologi qui sul sito.

Per cortesia scriva " NOn peril dott cecchini" così risparmiamo,tempo,sia lei che io.

conmquesto,la,saluto definitivamente

cecchi i

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso