Problemi dovuti al cuore o altro

Buonasera e da poco piu di una settimana precisamente 5 6 giorni che avverto dei varii dolori che sarebbero.
dolori alle braccia come se indolenzite e alle volte anche delle fitte nelle braccia e gomiti... ed in piu questi dolori vanno alla parte alta della schiena e si spostano da sinistra centrale o destra il piu delle volte sono centrali e poi tendono a spostarsi vicino le scapole... La cosa piu preoccupante intendo per me e che avverto dei fastidi al torace anch'essi si spostano in tutta la gabbia toracica.
ed infine delle volte avverto delle pungiture nel petto che poi vanno via...un ultima cosa avvolte avverto un calore improvviso a tutto il torace... Spero potete darmi consigli anche perche in questo momento triste che viviamo vorrei evitare di uscire per andare a far dei controlli dato il momento che stiamo vivendo... Cordiali saluti e la cosa piu importante grazie per tutto quello che fate in ospedale e non grazie!! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo e,la,durata dei suoi sintomi escludono cause cardiache

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso