Formicolio al petto

Buonasera dottori, ho un problema da ieri e oggi si è accentuato. Ho continui formicolii che vanno e vengono al petto lato sx e dolore al costato sinistro. Siccome vengo da una famiglia un po’ particolare a livello di infarti mi chiedevo se questi sintomi possono dipendere dal cuore e sei dovrei ricorrere ad andare al ps.Il 7 settembre ho fatto ecg eco e test sotto sforzo, tutto regolare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I sintomi che lei riporta non hanno alcuna caratteristica dei sintomi Cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso